The Mystery of the Mayan Ruins
Benvenuti a un nuovo capitolo della nostra saga The Mystery, questa volta vi presentiamo The Mystery of the Mayan Ruins!
J.Smith è un cacciatore di tesori ritirato, finché un giorno la sua famiglia viene sequestrata, i sequestratori hanno offerto uno scambio, che John trovi il medaglione dell'eterna giovinezza in cambio della sua famiglia. Ora J.Smith torna a intraprendere una delle sue avventure per recuperare il medaglione perso e portare la sua famiglia a casa. Secondo la leggenda il medaglione è nascosto nelle Rovine Maya, il viaggio non sarà facile, ci sarà da risolvere molti puzzle e enigmi per poter trovare il medaglione. Il viaggio sta per iniziare. Sei pronto?