The Jackbox Party Trilogy
Ottime notizie! I migliori party game sono stati raccolti in una singola collezione con una fantastica offerta! A un prezzo grandioso, The Jackbox Party Trilogy ti darà The Jackbox Party Pack, che trasformerà sicuramente la tua prossima festa o la prossima riunione familiare in un festival della risata.
Ai tuoi ospiti servirà solo un dispositivo e un po' di senso dell'umorismo! Purtroppo, quest'ultimo non si può acquistare.