The Gallery
Un curatore artistico è tenuto in ostaggio da un ritrattista che minaccia di detonare una bomba a meno se le sue richieste non siano soddisfatte. The Gallery contiene due narrazioni interattive - – una si svolge nel 1981 (con una protagonista donna) e l’altra nel 2021 (con un protagonista uomo). Entrambi date storiche ricreano periodi governati da disagi socio-politici in Gran Bretagna, ci sono somiglianze e differenze parallele nelle due storie. Lo spettatore deve prendere decisioni cercando di conoscere meglio e sfuggire al loro rapitore. Tuttavia, diventa presto evidente che da queste decisioni non dipende solo la vita dei protagonisti, ma anche di molti altri.
Inoltre, Paul Raschid – Lo scrittore e regista, è uno dei creativi più celebrati del mondo nel genere del videogioco Live-Action (FMV). I suoi precedenti successi "The Complex" & 'Five Dates' sono usciti nel 2020.