The Fall
Assumi il ruolo di ARID, l’intelligenza artificiale di una tuta da combattimento altamente tecnologica. Il programma di ARID si attiva dopo l’impatto su un pianeta sconosciuto. Il pilota umano all’interno della tuta ha perso conoscenza e tocca ad ARID proteggerlo ad ogni costo! Mentre avanza in un ambiente contorto e ostile in cerca di cure mediche prima che sia troppo tardi, la realtà di quanto è accaduto in questo pianeta porta ARID a riflettere sui suoi stessi protocolli. Il viaggio di ARID per salvare il suo pilota si trasforma in una sfida alle regole che la controllano.
The Fall è una combinazione unica di avventura grafica ed enigmi con azione a scorrimento laterale, il tutto all’interno di una storia dall’atmosfera cupa. L’esplorazione sarà di primaria importanza per sopravvivere nella tua avventura. Usa la torcia di ARID per scoprire una miriade di oggetti interattivi. Se ciò che scopri è ostile, attiva la vista laser e combatti! Preparati per un tenebroso viaggio fatto di lotta ed esplorazione mentre trovi la tua strada ed espandi il mondo di ARID, nonostante i suoi protocolli.