The Crystals of Atlantis
Un nuovissimo gioco di abbinamento a tre, in cui scambierai e abbinerai strategicamente cristalli abbaglianti su 38 livelli in modalità Storia o gareggerai per punteggi più alti in modalità Classica. Scegli la tua sfida preferita con 6 potenziamenti (come bombe, fulmini o tempo extra) e un super potere speciale per migliorare il tuo gameplay. Esplora luoghi diversi man mano che avanzi, sbloccando nuovi misteri e sfide. Scegli la trama avvincente della modalità Storia o goditi la libertà della modalità Gioco libero, mettendo alla prova le tue abilità senza vincoli.