That's My Family: Family Fun Night
"Family Fun Night è il primo gioco su licenza di That’s My Family con una raccolta che unisce i migliori giochi della tua infanzia e altri originali! Divertiti con 14 giochi diversi come il Gioco dei cavallini, Scale e serpenti, Scacchi o 4 di fila, e tanti altri, con ambientazioni uniche. Vuoi cimentarti in qualcosa di nuovo? Perché non provare i nostri giochi originali come Re degli assedi? Sfida i tuoi amici e i tuoi familiari in partite multigiocatore in locale o allenati contro l’IA!
Ogni partita prevede temi differenti, ispirati alla storia, alla mitologia o alla cultura popolare. Gioca ai tuoi giochi di società preferiti come gli scacchi della mitologia greca, batti i tuoi amici a 4 di fila a tema preistorico, distruggi castelli fantastici in Re degli assedi, esplora la giungla sudamericana in Scale e serpenti e molto altro ancora!
Esplora l’appartamento per scegliere i tuoi giochi preferiti, cambiare personaggio e ammirare la vista!
Family Fun Night: passa stupende serate in compagnia attraverso varie epoche e ambientazioni!"