Super Toy Cars 2
Super Toy Cars 2 è un gioco arcade di corsa in cui controlli auto in miniatura che sfrecciano a tutta velocità attraverso circuiti incredibili, realizzati con enormi oggetti di uso quotidiano.
In Super Toy Cars 2 competi con macchinine eccezionali, da solo o con gli amici, in circuiti da tavolo folli realizzati con oggetti di uso quotidiano che assumono nuove dimensioni. In questo mondo, una salsiccia ha le dimensioni di un autobus, un hamburger è grande quanto una piccola piscina e potresti trovare delle forbici giocattolo pericolose che si muovono fino il centro del circuito.
Supera i tuoi avversari... o mandali a rottamare! Puoi affrontarli da vicino o usare uno dei tanti potenziamenti distribuiti per tutto il percorso. Sblocca e colleziona le 20 macchinine, ognuna con le proprie statistiche, giocando in modalità carriera e poi migliorale installando aggiornamenti o cambiandone la verniciatura.
Alla fine, con questo gioco riuscirai sicuramente a rivivere quella sensazione particolare che provavi da bambino, quando giocavi con le macchinine.