Strange Brigade
Dimenticata dalla storia e sepolta in una tomba ignota per 4000 anni, Seteki, la strega regina, è tornata in vita.
Soltanto la Strange Brigade, una truppa di audaci eroi, potrà opporsi a Seteki e al suo esercito spaventoso di mostruosità mummificate!
UN'AVVENTURA AVVINCENTE - Una campagna travolgente, piena di nemici da rimandare nell'aldilà. Esplora da solo o forma una squadra di 2-4 giocatori online e in modalità cooperativa wireless locale!
MOSTRI SPIETATI - Mummie gementi, assassini sputafuoco, minotauri corazzati e molto, molto peggio!
TRAPPOLE TERRIFICANTI - Decapita i morti viventi con lame rotanti, friggili con trappole di fuoco e molto altro. Non useresti queste trappole contro i tuoi compagni di squadra... giusto?