Stay Out of the House
All’interno della casa ci sono molti strumenti e oggetti unici che possono aiutarti nella fuga. Dovrai usare il tuo ingegno per trovare la via d'uscita migliore.
Tieni a bada la sua MALATA SETE DI SANGUE con la tua revolver calibro .38 (se riuscirai a trovarla!)