Starship Showdown: Galactic Grand Prix
Preparati per la sfida spaziale definitiva in "Starship Showdown: Galactic Grand Prix"! Competi in emozionanti gare navali a turni con un massimo di 5 giocatori in modalità locale. Scegli il tuo pilota preferito e immergiti in un torneo stellare o avventurati nella modalità libera, dove l'unico rivale sei tu stesso. Da solo o con amici e familiari, è tempo di accelerare alla velocità della luce e ottenere la vittoria!