Corre l'anno 2111. Il mondo è controllato da aziende tecnologiche multimilionarie. I loro esperimenti hanno oltrepassato di gran lunga tutte le norme etiche.
Vestirai i panni di un agente segreto dell'ATD. In un mondo dominato da aziende tecnologiche multimilionarie, vale solo una regola: hackera o verrai hackerato. Il tuo obiettivo è di interrompere il progetto segreto della The Dome Ltd, che può condurre l'umanità sull'orlo dell'auto-distruzione. Diventa una spia in un gioco fantascientifico con elementi di furtività e tattica.