Space Marshals 2
L'avventura fantascientifica nel Far West spaziale continua con Space Marshals 2. In questo sparatutto dall'alto verso il basso dovrai vestire i panni dello specialista Burton nella sua lotta contro i criminali della galassia.
Questo non è un comune sparatutto a doppia levetta. Dà enfasi al combattimento tattico e alla circospezione, piuttosto che alle raffiche di fuoco, e ha persino una trama!