Slime Girl Smoothies
Divertiti con questo mix frizzante di meccaniche puzzle e interazioni con i personaggi visitando il bar Slimy’s. Qui tutte le bariste sono slime girl con un proprio stile unico di servire i drink! Slime Girl Smoothies unisce interazioni in stile dating con dialoghi ed elementi puzzle in cui giochi nei panni del responsabile del bar. Lavorerai con le ragazze per creare i drink più bizzarri e potrai osservarle mentre mettono in campo le loro doti di mixologia! Ogni ragazza è doppiata con passione! Incontrerai Berry e sua figlia Cherry, o anche le colleghe Mint e Plum!
Man mano che arrivano gli ordini, prenditi il tempo necessario per scegliere tutti gli ingredienti giusti per il drink, e poi goditi lo spettacolo! Andando avanti nel gioco, potrai parlare con le ragazze e fare il pieno di meravigliosi ricordi. Turno dopo turno, diventeranno sempre più matte e sventoleranno le loro bandiere da slime girl sbloccando nuove immagini da collezionare. Con più di 100 frame di animazione e 20 grafiche computer da scoprire, Slime Girl Smoothies offre un menu completo di contenuti di cui non potrai fare a meno!