Savior of the Abyss
Quando Stella apre gli occhi, scopre di essere stata rinchiusa nella stanza di un seminterrato dell'ala abbandonata di un ospedale e decide di addentrarsi in un corridoio buio e inquietante per scoprire dove si trova e cosa accade in questo luogo.
Savior of the Abyss è un gioco d'avventura horror in stile RPG creato dallo sviluppatore indie coreano ALLAUGH GAMES. Questo titolo spicca tra giochi simili perché cala elementi tipici dell'immaginario lovecraftiano di Cthulhu in una cornice contemporanea. La storia si incentra sul senso di orrore che gli umani provano quando affrontano esseri e mostri che non possono vincere e la cui natura sfida i limiti dell'immaginazione.
Stella, la protagonista della storia, dovrà scoprire perché è stata rinchiusa nel seminterrato di un vecchio ospedale e scappare dalla struttura, scoprendone i segreti. I giocatori devono aiutarla a sfuggire dalle grinfie dei pericoli sinistri della prigione ottenendo e usando diversi oggetti, proteggendola anche dalle insidie letali che affronterà.