Sam & Max: Beyond Time and Space
Sam & Max: Oltre il Tempo e lo Spazio è una versione rimasterizzata della seconda stagione a episodi di Sam & Max di Telltale, aggiornata con tanto amore da un piccolo team di sviluppatori originali. Sam è un cane detective alto un metro e ottanta con il fiuto per la giustizia. Max è un coniglio ipercinetico con il gusto per il caos. Insieme, sono i Freelance Police, un duo comico irriverente il cui stile esoterico di lotta al crimine intrattiene i fan dei fumetti e dei videogiochi da più di trent'anni.
In questa raccolta di cinque episodi di casi interconnessi, Sam e Max tornano al mondo del crimine in una resa dei conti con Babbo Natale, una corsa per sottomettere un vulcano gigante e uno scontro con un vampiro Eurotrash. E poi… tutto diventa ancora più strano.
Salta sulla DeSoto per un'uscita esilarante che ha vinto, per la prima volta, il premio Adventure Game of the Year di IGN e che ora ha un aspetto e un suono migliori che mai, con una splendida grafica HD, illuminazione e sincronizzazione labiale rinnovate, raffinata fotografia, audio rimasterizzato e otto brani musicali completamente nuovi con musicisti jazz dal vivo.
Zombi che balleranno e Mariachi che canteranno, mentre un gigantesco robot da battaglia distruggerà le strade. E quando le vite dei loro amici sono in gioco, Sam e Max metteranno a rischio la loro stessa anima per sistemare le cose.