Rolling Sky 2
Ti ricordi in <Rolling Sky 2>, puoi sperimentare l'emozione e l'eccitazione del parkour con una semplice operazione della punta delle dita?
Il livello successivo <Rolling Sky 2> ti offrirà feste visive e uditive più ricche. Entra in un viaggio da sogno commovente in un'entusiasmante sfida di ritmo musicale.
Con un semplice clic di un dito, il giocatore può muovere il personaggio, segui il ritmo della musica per schivare gli ostacoli incontrati e attivare il grilletto per saltare. Grazie alla semplice operazione, i giocatori nuovi possono iniziare rapidamente; per i giocatori esperti, ci sono anche modalità difficili che consentono a loro di sfidare i propri limiti di reazione.
Gestito dai migliori produttori musicali internazionali e in collaborazione con la European Symphony Orchestra, oltre 70 musicisti sono stati invitati a produrre musica di livello cinematografico nel gioco.
Attualmente ci sono 12 livelli principali e ogni livello è una storia indipendente. Esploratori viaggiano in tutto il mondo alla ricerca delle loro case, marionette che hanno il coraggio di sfidare il loro destino e perseguire la libertà, e ladri maschi e femmine in lotta per il tesoro. Durante il gioco, i giocatori possono entrare nel mondo del personaggio e vivere la propria storia nella vita reale.
Grazie alle recensioni elevate dal giocatore e all'altissima qualità del gioco, questo gioco ha vinto il German Red Dot Design Award 2018. I giocatori che vogliono sperimentare una grafica super fantasy e le sfide difficili di parkour non devono perdere <Rolling Sky 2>.