Rider Among Dead - Mad Zombie Killer Machine Survival
Rider Among Dead - Mad Zombie Killer Machine Survival è il gioco d'azione numero uno che unisce le meccaniche delle corse fuoristrada e dei giochi di sopravvivenza. Il mondo è stato consumato da un'epidemia di zombi, lasciandoti a sopravvivere nella terra desolata.
Sei il migliore nel tuo lavoro. Proteggi la città in rovina dagli zombi. Le persone si fidano di te e questo fa di te il loro salvatore. Per mantenere e far rivivere la città, a volte devi lavorare insieme per ricostruire la vita che avevi una volta. L'apocalisse zombi ha comportato non solo il rischio di essere infettati e diventare uno zombi, ma anche il clima nella tua regione è cambiato radicalmente.
Esplora una grande mappa del mondo aperta e dettagliata, con un ambiente realistico e coinvolgente ambientato nel deserto. Esplora le terre dell'ignoto dove ogni piccolo angolo o angolo custodisce un segreto. Fatti strada attraverso un'apocalisse di zombi con il tuo fuoristrada! Completa missioni e compiti impegnativi. Sono rimasti pochissimi sopravvissuti, uno di loro sei tu!