ROBOTICS;NOTES DaSH
L'isola di Tanegashima si sta preparando per il Festival estivo. Tramite Nae Tennouji, una conoscenza di JAXA, Kaito Yashio viene presentato a Itaru Hashida della serie STEINS;GATE. Itaru afferma di fare un giro dell'isola, ma col passare del tempo inizia a comportarsi in modo piuttosto strano ... Nel frattempo, intorno a loro iniziano a verificarsi incidenti inquietanti; messaggeri di un evento che farà nuovamente precipitare il mondo nel caos.
Le linee temporali convergono - Itaru Hashida (Daru), un amato personaggio della serie STEINS;GATE, interpreta una parte intricata della storia in DaSH, rendendolo un gioco imperdibile per i fan di Science Adventure.