Due sbirri, un caso e sole 24 ore per fermarli... saprai risolvere il caso più importante della tua vita? Diventa un detective della polizia a piede libero e affronta le peggiori bande criminali in questo emozionante FPS cinematografico procedurale. Unisciti a un amico online o in locale e fai fuori i criminali, in perfetto stile film d'azione americano!