Pretty Girls 2048 Strike
Un nuovo entusiasmante gioco entra a far parte della popolare serie Pretty Girls! Pretty Girls 2048 Strike è un mix tra rompicapo a scivolamento e gioco di battaglia in cui dovrai muovere e combinare blocchi numerici per aumentare il loro valore di danno. Facendo scivolare i blocchi contro i nemici ridurrai i punti salute di questi ultimi e contribuirai a eliminarli dal tabellone di gioco il più velocemente possibile. Seleziona un personaggio, elabora rapidamente una strategia per passare in vantaggio ed elimina avversari da 5 tribù demoniache per conquistare la vittoria!
Sconfiggendo i nemici in Pretty Girls 2048 Strike otterrai punti per sbloccare nuovi personaggi e costumi, che potrai poi visualizzare in modalità Camerino e persino usare per allestire diorami personalizzati!