Pop and Chicks
Un rompicapo minimalista in cui devi pensare prima di agire, una mossa sbagliata e il pollo 'Pop' potrebbe perdersi! Lei sa che non ci sono pericoli nella fattoria, ma le cose cambiano sempre posto, lasciandola confusa.