Pnevmo-Capsula
"Pnevmo-Capsula" è un gioco di avventura casual. Viaggerai in un'utopia atompunk alternativa nel ruolo di un piccolo carrello che consegna la posta.
Il tempo sembra essersi fermato agli anni 1930-1960 qui. La città è collegata da un unico sistema di binari, rotaie e tubi. La parte più piccola di questo bizzarro sistema è la posta meccanica.
La posta qui viene consegnata da carrelli su piccole rotaie e tu interpreterai il ruolo di uno di questi carrelli. Sulla strada verso l'obiettivo, troverai ostacoli, barriere, vari enigmi, vicoli ciechi e labirinti.