Pixel Devil and the Broken Cartridge
Pixel Devil and the Broken Cartridge è un platform old-school a pixel. Il protagonista si ritrova nel mondo dei videogiochi a 8 bit. Aiutalo ad attraversare insidiosi livelli, sconfiggere vari boss e acquisire nuove abilità mentre dai la caccia al cattivo che sta rapendo le giovani donne. Insieme, dovrete trovare la risposta alla domanda più importante di tutte: perché i protagonisti dei videogiochi old-school sono diventati cattivi?