Vere illusioni ottiche
Niente è come sembra! Affina le tue capacità di percezione risolvendo oltre 100 rompicapi, attraverso scenari senza una struttura né una logica apparente.
Entra nella mente del protagonista, immersa in un’atmosfera affascinante. Grafiche impressionanti, musiche originali e accattivanti effetti sonori.