Panmorphia
La leggenda narra che in ogni generazione nasce un bambino, una sentinella, destinato alla terra di Panmorphia e ai quattro elementi che lo governano.
Le sentinelle hanno la capacità di controllare ogni elemento e trasformarsi in un animale che lo rappresenta al meglio.
Con l'uso dell'amuleto sono in grado di combinare tutti i quattro elementi e viaggiare attraverso l'etere.