Panda Jump
Salta il tuo Panda attraverso infiniti livelli impegnativi. Raccogli monete mentre salti più in alto per raccogliere potenziamenti e simpatici personaggi Panda. Salta sui cattivi o evitali appena arrivi più in alto possibile. Divertimento per tutta la famiglia!