Nobody Saves the World
In questo innovativo action RPG dai creatori di Guacamelee, potrai trasformarti da un nessuno privo di segni particolari in una LUMACA, un FANTASMA, un DRAGO e MOLTO ALTRO!
Porta a termine le missioni per scoprire e scambiare oltre 15 Aspetti unici e variegati. Mescola le abilità in modi imprevisti per sbloccare e portare a termine missioni sempre più impegnative. Esplora un vasto oltremondo (per conto tuo o con un amico o un'amica online), superando segrete che cambiano in continuazione per fermare la Calamità e SALVARE IL MONDO!
Trasformati in TANTI ASPETTI: sblocca più di 15 Aspetti diversi, dal topo alla bandita fino al robot, ognuno con meccaniche di gioco uniche.
Mescola le ABILITÀ: combina oltre 80 abilità degli Aspetti e crea potenti build personalizzate. Vuoi diventare un uovo che può lasciare una scia di bava e sputare fuoco? Non saremo noi a impedirtelo!
Segrete in continua evoluzione: man mano che diventi più forte, la difficoltà e la complessità delle segrete generate proceduralmente aumenta per tenerti sempre sulle spine.
Coop online e locale: invita un amico o un'amica per affrontare insieme parte della tua avventura... o anche tutta, se vuoi!