Neon Blight
Benvenuti nella distopia al neon di Neon Blight. In qualità di nuovo proprietario di un negozio di armi per il mercato nero, è tuo compito fornire agli aspiranti ribelli tutte le armi che potranno aiutarli ad avere successo nella lotta contro le imponenti mega-corporazioni che governano il futuro. Fatti strada in un mondo dalla concorrenza e rivalità spietata ma anche dall’esplorazione illimitata come riparatore.
Ti aspetta un'arma in grado di capovolgere gli equilibri di potere nell'Eden. Riuscirai ad individuare le chiavi del caveau e ad ottenere un'arma leggendaria?