Murderous Muses
In occasione dell'anniversario della sua morte, viene inaugurata una nuova mostra con sei dei suoi ritratti più famosi, ognuno dei quali è un potenziale sospetto per il suo omicidio.
Il giocatore veste i panni di una guardia di sicurezza, che esplora la galleria nelle ore di eco per scoprire indizi sul crimine. Risolvete gli enigmi e usate gli Occhi di Mordechai per riportare in vita i ritratti, restaurando il passato per trovare il suo assassino...
Dai creatori di The Infectious Madness of Doctor Dekker, The Shapeshifting Detective e Dark Nights with Poe and Munro, Murderous Muses è un whodunit soprannaturale infinitamente rigiocabile in cui scegliere come indagare è una forma d'arte...