More Dark
Dopo che il Signore dell'Altro Mondo andò in vacanza, la sua guida fu temporaneamente assunta dalla sua dolce figlia Evilina e ne seguì il caos. I prigionieri della dannazione sono tutti fuggiti dalla loro prigionia e si sono dispersi per il regno, distruggendo la fragile pace della sovranità del diavolo.