Miner Warfare
Fino a 8 minatori dovranno farsi strada attraverso blocchi di terra e altri minatori per diventare il cercatore d'oro più ricco alla fine della partita!
Hai 4 minuti a disposizione per trovare più oro che puoi, rompendo blocchi di terra col tuo fidato piccone o usando folli armi che troverai dentro casse teletrasportate a caso per tutto il campo di battaglia.