Microids Indie Bundle
Grand Mountain Adventure: Wonderlands ti invita a visitare in totale libertà e tranquillità diverse stazioni sciistiche e le montagne nei dintorni. Esplora tranquillamente le varie location, tuffati in tante esaltanti sfide diverse o affronta i tuoi amici nelle amichevoli multiplayer.
Scrap Riders è un gioco di avventura con grafica a pixel, ambientato in un universo cyberpunk futuristico. Interpreterai i panni di Rast, un membro di una gang di motociclisti fuorilegge chiamata "Scrap Riders". Fatti strada a suon di combattimenti tra le lande desolate e le metropoli controllate dalle multinazionali. Impersona questo contrabbandiere con un senso dell'umorismo caustico, per sopravvivere in un mondo post-apocalittico...
Entra a far parte della District Crime Agency in questo moderno thriller noir in visuale isometrica. Esplora i luoghi del delitto attraverso serie di immagini complesse, disponi sapientemente le prove raccolte, e avanza le tue ipotesi. Riuscirai a dimostrare di avere la stoffa di un vero detective?
Accompagnate il sovrano nel suo viaggio verso l'aldilà. Sfruttando le meccaniche della fisica, guidate il carro con le spoglie del re attraverso i sotterranei: tirate, spingete, montatelo, e usatelo per oscillare. Soli o in compagnia, guiderete la coraggiosa principessa e il suo fedele fidanzato nelle catacombe reali, alla ricerca del posto perfetto per l'eterno riposo del re!