Il leggendario puzzle game arcade giapponese è tornato!
Segui la storia, affronta un cast di personaggi fantasiosi, imposta nuovi record, risolvi i rompicapi, divertiti con amici e familiari nelle modalità multigiocatore in locale o competi con giocatori da tutto il mondo nel gioco online.