Oltre a una modalità Storia in 22 livelli, il gioco propone una modalità competitiva!
In un mondo dominato da Crabbenwold Electro, gigante dell'elettronica di consumo, due coraggiose scimmiette si mettono in viaggio alla ricerca delle loro amiche, rapite da un esercito malvagio di elettrodomestici robot!
Dalle armi standard a quelle più singolari: porta con te fino a 4 oggetti e sfruttane le caratteristiche per superare i livelli più difficili!
Stabilite chi è la scimmia più forte nella raccolta di banane! Le regole sono semplici: vince chi raccoglie più banane!