Un gruppo di ladri si introduce a casa McClean, e Dusty deve ribellarsi per proteggere la sua famiglia. Sfortunatamente, le sue eroiche gesta attirano l'attenzione della FamilyCorp e, durante una lotta contro il plotone di garanzia, Dusty viene scaraventato contro la TV del salotto.
Risvegliatosi nella dimensione televisiva, Dusty dovrà riacquistare la libertà hackerando, muovendosi furtivamente e risucchiando ogni cosa sulla sua strada. Scatena il tuo spirito combattivo, unisci le forze con Sexy McClean e sviluppa le letali abilità di Dusty per sconfiggere la FamilyCorp e salvare la sua famiglia!
Assorbi il sangue dei tuoi nemici per caricare i micidiali poteri di Dusty e percuoti, urta e aggira orde di agenti della FamilyCorp.