Infinite Links
I talismani sono oggetti magici che contengono un gran potere: alcuni possono persino esaudire qualsiasi desiderio. Kronos, un ragazzo che si sta allenando come mago, e Serene, che si considerano fratelli, vengono coinvolti in una cospirazione sui talismani. Riusciranno a salvare se stessi e il mondo dal pericolo che li minaccia?
Equipaggia i talismani alla Skill Board per acquisire abilità e mosse fatali e per cambiare le sorti nelle battaglie a turni. Forgiare e potenziare armi, armature e talismani dai materiali ti garantirà ulteriori vantaggi. Ci sono anche elementi strategici con formazioni di battaglia e trappole, per non parlare della varietà di missioni, arene e mostri che ti attendono come sfide in questo gioco di ruolo fantasy!