Hyperide: Vector Raid
Questo gioco è una rielaborazione in chiave moderna del genere percorso a ostacoli, ispirato al celebre classico River Raid. Il giocatore controlla una velocissima astronave impegnata in una missione di salvataggio e deve fare attenzione ai detriti spaziali in arrivo oltre al livello di energia dell'astronave, che può essere ripristinato con cristalli speciali!