Hidden Cats in Paris
Miao miao, mes amis! Gatti, gattini, micetti e altre palle di pelo si nascondono nel panorama parigino, in attesa di essere scovati!
Fai una passeggiatina in quel di Parigi, dove ogni gatto che trovi donerà uno spruzzo di colore allo scenario: scovali tutti per tingere l’intera città!