Scopri ed esplora i cupi e affascinanti dipartimenti della Death Inc. generati in modo procedurale, dove incontrerai una variegata serie di personaggi memorabili, come Pump Quinn, il tuo stagista con la testa a forma di zucca che è sempre pronto a spifferarti gli ultimi pettegolezzi dell'ufficio.
Affina le tue abilità e affila la tua falce in rapidi combattimenti hack and slash, nei quali puoi utilizzare 30 armi e incantesimi unici da trovare e potenziare per creare combinazioni devastanti.
Dato che la Morte non può morire, sfrutta ciò che hai imparato e ottenuto per sopraffare a oltranza i tirapiedi e i boss in ogni dipartimento della Death, Inc. Una valutazione delle prestazioni dopo ogni run ti permetterà di sbloccare oggetti e potenziamenti interessanti che ti aiuteranno a progredire nella tua avventura.
Accaparrarti più potere è una mossa controversa per l'etica aziendale della Death, Inc. Ad esempio, tenere un potenziamento Maledizione tutto per te potrebbe portare l'Ispettore del lavoro a incrementare i poteri dei tuoi subordinati, o peggio, ad aumentare il costo del kaffè e di altri oggetti fondamentali per la tua produttività.