Forest Home
Disegna sentieri colorati che appaiono proprio sotto le tue dita per guidare le creature della foresta verso la salvezza. Evita gli ostacoli, supera ponti e raccogli il cibo in questo puzzle game carino ma impegnativo al tempo stesso. Stai attento, però, ai goblin maligni!