Per i fuoriclasse, per i fan del calcio. Un modo vecchio stile e divertente di percepire il calcio.
Passaggi corti, lunghi, a pallonetto o semplicemente una staffilata in porta. Con un controllo molto intuitivo e frenetico, la palla può arrivare a toccare i 120 km/h. Metti alla prova i tuoi riflessi, le tue abilità e le tue strategie. Competizioni mondiali e tornei ufficiali creati dalla Federazione Internazionale in paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Cina, Italia, Germania, ecc... ne testimoniano la popolarità e la longevità.