Flynn: Son of Crimson
Un'implacabile forza malefica incombe ancora una volta sulla tranquilla e splendida isola di Rosantica. La barriera magica che divide Rosantica dal Flagello ha iniziato a incrinarsi, dando modo a delle creature pericolose di insinuarsi lentamente, nel tentativo di impadronirsi dell'isola. Flynn si ritrova nel bel mezzo di questa invasione e scopre di dover contrastare il Flagello per impedirgli di diffondersi a Rosantica. Fiancheggiato dalla sua leggendaria compagna Dex, lo Spirito Guardiano della Terra, Flynn dovrà sfidare il tremendo Flagello e il suo potente signore.
Flynn: Son of Crimson è un gioco d'azione a piattaforme 2D realizzato a mano che ti porterà in un viaggio fatto di sorprese e conflitti, in cui imparerai a padroneggiare l'arte dell'Energia Crimson. Aiuta Flynn e Dex a salvare Rosantica prima che il malvagio Flagello vi si stabilisca.
Evoca la tua leggendaria compagna e difenditrice Dex quando ne hai bisogno e combatti accanto a lei per il bene di Rosantica. Dex è abile nella distruzione di spesse pareti e sa farsi strada attraverso orde di nemici a suon di squarci e morsi. È la migliore amica che un ragazzo come Flynn potrebbe mai desiderare!
Flynn e Dex sono legati da una salda amicizia, da un rapporto di protezione reciproca e da un grande affetto. I due, a causa dell'imminente minaccia del Flagello, non esitano a lanciarsi in battaglia.
Avventurati in ognuna delle caratteristiche regioni di Rosantica: sono tutte ricche di antichi misteri da svelare. Raccogli le reliquie lungo il tuo cammino e scopri nuovi sentieri da percorrere nella tua lotta per la vittoria.
Il Flagello è un mondo oscuro, in cui l'odio dilaga, che cerca di infestare Rosantica e di devastarne la bellezza. Dovrai addentrarti in questo sinistro ambiente per affrontare Zealock, il signore di questa dimensione, e Rozia, la sua misteriosa guerriera munita di pugnale.
Flynn scopre di aver ereditato dalla sua stirpe una forza di cui era all'oscuro. Scopri il potere dell'Energia Crimson e aiuta Flynn a imparare a dominare e a sfruttare questa nuova parte di sé.
La Spada Crimson è un elemento fondamentale dell'arsenale di Flynn. È la prima arma che contiene l'Energia Crimson concessagli dalla Dea Sorrell in un momento di estrema necessità. Sblocca scatti perforanti e montanti per annientare i tuoi odiosi nemici.
L'Ascia Crimson richiede una tempistica precisa e la capacità di prevedere le mosse dell'avversario. Al posto dei rapidi fendenti della Spada Crimson, ti offre la possibilità di sferrare pesanti colpi. Usa l'ascia per mandare in frantumi gli scudi dei nemici e per far sgretolare le pareti friabili, in modo da poter accedere a nuove aree con la forza bruta.
Gli Artigli Crimson sono armi veloci e vigorose che servono per trafiggere i nemici caratterizzati da alta rapidità di attacco e da superiorità aerea. Scatena il felino che è in te per saltare sulle pareti e per sferrare attacchi perforanti a un ritmo serrato.
La naturale mutazione della flora di Rosantica farà sbloccare la Magia elementale sotto forma di fuoco, ghiaccio e fulmine.