Figment è un videogioco di azione e avventura che ti porterà a esplorare un universo unico e surreale, pieno di musica e umorismo e con una storia complessa.
Questa mente è stata calma e tranquilla per molti anni. Ma qualcosa è cambiato. Nuovi pensieri hanno cominciato a emergere, prendendo la forma di creature da incubo che diffondono paura ovunque vanno. L’unica speranza è che il burbero Dusty, l’antica voce del coraggio della mente, torni quello di una volta e aiuti la mente ad affrontare le proprie paure.
Unisciti a Dusty e a Piper, la sua amica perennemente ottimista, in un’avventura attraverso le diverse parti della mente. Risolvi gli enigmi per riaggiustare le cose, caccia via gli incubi e cerca di ritrovare il coraggio perduto.
La musica è una parte integrante di Figment. Esplora un ambiente ritmato, pieno di alberi-tromba, case-pianoforte e nemici cantanti. Scopri come le tue azioni influenzano questo universo musicale e la sua colonna sonora dinamica.
Parti per un viaggio emozionante per affrontare le paure universali degli uomini e aiuta Dusty a riportare la tranquillità nella mente. Supera gli Incubi usando i loro sporchi trucchi a tuo vantaggio.
Figment offre diversi tipi di sfide per ogni genere di giocatore. Brandisci abilmente la spada contro i nemici, spremi le meningi per risolvere gli enigmi e combina entrambi gli aspetti in epiche battaglie musicali contro i boss.