Farmer Bundle
Memorizza la disposizione dei campi, riorganizza i singoli appezzamenti di terreno in modo che combacino e guarda le tue isolette coltivate prendere vita grazie a questo piccolo pacchetto di tre giochi: Island Farmer, Instant Farmer e Floating Farmer!