Exit the Gungeon
Exit the Gungeon è un piccolo spin-off in stile arcade in cui dei temerari gungeonisti cercheranno di risalire un dungeon provando a sopravvivere a innumerevoli ondate di nemici e a una serie di ascensori sempre più pericolosi.
Il Gungeon è diventato un paradosso e sta cadendo a pezzi! Impregnata della magia della Maga, la tua arma cambierà rapidamente mentre risali il Gungeon. Meglio giochi, e migliori saranno le tue combo, più le forme che assumerà la tua arma saranno potenti.
Affronta gli ultimi e più spietati armorti a un ritmo frenetico, rallentando solo per scambiare qualche parola con delle facce familiari... e alcuni volti nuovi. Stanze, nemici, boss, armi e oggetti bizzarri: tutto in costante mutamento per far sì che ogni tentativo di uscire dal Gungeon sia diverso dall'altro.