Se non credi negli eventi paranormali, vai a parlare con gli abitanti di White Hill.
Aiuta il giovane investigatore James a scoprire l'oscura verità dietro l'omicidio degli Smith e della loro figlia scomparsa Ellen in questo elettrizzante gioco horror in pixel 2D.
Sono passati anni da quando tutti i membri della famiglia Smith, tranne la figlia, furono trovati assassinati. Gli abitanti della città cominciano a preoccuparsi quando sempre più testimoni dicono di vedere la sagoma di una bambina in piedi in casa. Corre voce che sia Ellen, la figlia della famiglia Smith, il cui corpo non è mai stato trovato durante le indagini sugli omicidi. Un anno dopo, James, un investigatore brillante ed entusiasta, prende in mano la situazione per rivelare finalmente la verità su quello che è successo in quella notte orribile.