Eldest Souls
Eldest Souls ora include "Depths of the Forgotten", un'enorme espansione gratuita che introduce una nuova e pericolosa regione, tre nuovi boss, una selezione di armi speciali, un sistema di personalizzazione delle armi e una nuovissima abilità di annientamento.
In un ultimo atto di vendetta, gli Antichi Dèi hanno scatenato una grande desolazione sulla terra. L'umanità sta svanendo, non le rimane altro che un barlume di speranza.
Ti attende un combattimento soulslike avvincente e frenetico, dove ogni secondo è importante. Tuttavia, la fortuna aiuta gli audaci, e sconfiggere gli Antichi Dèi potrebbe garantirti poteri che vanno al di là della comprensione umana.
Eldest Souls si concentra solo sui combattimenti più duri ed entusiasmanti... quelli contro i boss! Ogni Antico Dio presenta al giocatore una sfida nuova e unica da superare, e chi trionfa riceverà un'adeguata ricompensa!
Goditi la perfezione della Cittadella consacrata e tuffati in questa meraviglia a 16-bit. Ma non indugiare troppo: questo monumento del trionfo umano è stato a lungo dimenticato, e qualcosa di oscuro si è radicato al suo interno.
Ogni incontro con gli Antichi Dèi presenta sfide e ricompense speciali. Riscatta i loro poteri celestiali per sbloccare una vasta gamma di talenti e abilità uniche, utili per personalizzare il tuo stile di combattimento da una moltitudine di combinazioni.