El Hijo - A Wild West Tale
"El Hijo - A Wild West Tale" è un eccitante videogioco stealth spaghetti-western, dove guidi un bambino di 6 anni nella missione per trovare la sua madre.
Avendo 6 anni, "El Hijo" deve sempre superare di nascosto I pericoli del suo mondo. Nel corso della sua avventura guadagnerà sempre più confidenza e astuzia, e con essi più strategie per oltrepassare i suoi nemici. Nel suo cammino si troverà in monasteri remoti, un vasto deserto spietato e una città di frontiera colma di criminali e malvagità.