Easy Japanesey
L'obiettivo è tradurre in inglese una delle oltre 6000 parole (kana o kanji) presenti nel nostro dizionario: prova a dare la risposta corretta toccando una delle nove possibili risposte sul tabellone di gioco. Se ti blocchi, usa i pratici suggerimenti per ricevere indizi preziosi!