Dungeons & Aliens
Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se un mondo fantasy classico venisse attaccato da mostri spaziali pulp? Adesso puoi scoprirlo! Dungeons & Aliens è un gioco d'azione con mutanti spaziali, nani coraggiosi e incantesimi incredibili. Combina la meccanica di affettamento (che si è dimostrata efficace sia con gli alieni sia con i frutti) con il controllo tramite Joy-Con e un pizzico di tower defence. Tutto questo produce un'avventura divertente e colorata!